Oggi voglio parlare di peso e di forma fisica.
Escludendo le patologie, si possono individuare quattro categorie di persone:
La prima categoria (che comprende vip, star e quant'altro) è quella delle persone che si fanno il mazzo in palestra dalla mattina alla sera, si cibano di carote e gambi di sedano e spendono capitali inimmaginabili in prodotti di bellezza. Queste persone da una parte mi fanno un po' pena, voglio dire, una vita di privazioni e di sacrifici è dura da sopportare anche se sei San Francesco, ma dall'altra hanno tutto il mio rispetto per la loro forza di volontà (cosa che io non avrò mai). Chapeau.
La seconda categoria è quella degli obesi per vocazione, quelli che se ne fregano del peso e dell'apparenza, anzi fanno della loro obesità un valore, un marchio di fabbrica. Sono quelli che si abbandonano ai piaceri della vita e vivono felici e in pace con se stessi e con il mondo. Anche a loro va tutta la mia ammirazione.
Poi c'è la terza categoria, a cui invece si rivolge tutto il mio odio e tutta la mia invidia: si tratta di quelli che mangiano come delle cloache, fanno la stessa attività fisica di un'ameba, e continuano ad essere magre come chiodi.
Queste persone sono la dimostrazione della malignità di Dio. Per quale motivo infatti un Padre che ci ama tutti allo stesso modo deve fare questo tipo di disparità? Per quale crudele ragione dotare solo una minoranza dei propri figli di un metabolismo super-accelerato? Perché, Dio, perché? Se ci sei e hai il coraggio rispondi!
Perché io, se non si era capito, faccio parte della quarta categoria, quella forse più comune ma anche quella più disagiata, ossia quella della gente normale, né grassa né magra, ma che passa la propria esistenza in una cruda guerra di logoramento contro i chili di troppo e i grassi in eccesso. Questa categoria è quella più variegata: c'è chi inizia una dieta a settimana (il classico "da lunedì, dieta!"), chi è in dieta perenne senza ottenere risultati, chi invece non riesce a mantenere lo stesso peso per un mese di fila, o chi semplicemente come me conduce una vita normale, mangia a pranzo e a cena, lavora, fa esercizio più o meno regolare e poi si guarda allo specchio la mattina mentre si lava i denti e quello che vede sono maniglie dell'amore, pancetta e mosciume sotto le braccia. La cosa che accomuna queste persone è che qualsiasi cosa esse facciano, il loro fisico non reagisce ai loro sforzi, o lo fa in maniera del tutto opposta alle intenzioni.
Io mi chiedo, perché a questo mondo deve esistere chi non ha questo tipo di problemi? Che cosa ho fatto io di male per meritarmi tutto ciò? Perché mai deve esserci chi, come me, al primo cioccolatino già sente la ciccia uscire dall'elastico delle mutande, oppure chi dopo una settimana senza allenarsi basta che faccia un passo per sentirsi ballare tutta zona addominale che nemmeno le danzatrici del ventre? Perché devono esistere persone privilegiate e altre svantaggiate?
Come si può notare, questa cosa mi riempie di amarezza. Io davvero ce la metto tutta per essere in forma, oddio forse non proprio tutta tutta, ma insomma, sono una persona normale! Ho comprato i pesi, faccio corsa ed addominali (allenamento aerobico e anaerobico) in maniera abbastanza regolare, cerco di limitarmi nel mangiare porcate, ma diamine, la carne è debole, ogni tanto uno sfizio bisogna pur concederselo! E poi ci sono quei giorni in cui sei talmente distrutto che non ce la fai ad alzare un braccio e l'unica cosa che desideri è buttarti sul letto e dormire per 12 ore, oppure in cui hai quell'estremo bisogno di qualcosa di dolce che ti scaldi il cuore e che ti faccia dimenticare le amarezze della giornata. Sono bisogni normali no? E allora perché queste debolezze dobbiamo pagarle così care?
Ecco, mi sono sfogato.
E poi tanto quando avrò i soldi mi faccio la liposuzione, tiè.
La liposuzione no!
RispondiEliminaL’importante è stare bene con sé stessi…
Io faccio parte della terza categoria… Non odiarmi, mi faccio anche io delle paranoie assurde!
Pensa ho due amiche, una bellissima, è alta, magra, belle forme, l’altra invece è brutta, poverina… Eppure la seconda è vanitosa e si ama da far schifo, è sicura di sé; la prima invece si fa delle seghe mentali assurde, non godendosi la vita e la sua bellezza! Stare bene con sé stessi non significa essere perfetti!
Ti saluto ^_^
Ahaha no no niente liposuzione, in realtà tutto questo post è solo uno sfogo in un momento di sconforto :P
RispondiElimina(cmq vorrei precisare che sono magro, se non fosse per quelle odiose manigliette...)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina10
RispondiEliminaChe lo stesso e' tornato a 700 dollari. Gia' tre volte in galera Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.5.1965: siamo di fronte al piu' grande cesso, al piu' grande idiota, al piu' grande perdentissimo imbecille della finanza, mai venuto al mondo, " y de stra verdad ( come leggo, in tanti, scrivono in giro)"! Ma non e' finita. No babies. No, no, no e stra no.
In data 16.6.2016, l'azzera risparmi di tutti e sempre, Paolo Barrai, il, pure noto pedofil-o-mosessuale, nonche' mandante di "suicidate" come fatto con David Rossi di Monte Paschi, l'assassino Paolo Barrai, raglio' che il Bitcoin a 740 dollari ( ove era, more or less, in data 16.6.2016) era da stracomprare. Che a pochissimi giorni lo si sarebbe visto oltre i 1000 dollari.
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.pt/2016/06/bitcoin-ultimi-giorni-per-comprarlo.html
Cosa e' successo? Iamm bell, ia', che e' successo a seguito? Che 45 giorni dopo il Bitcoin fini' a 580 dollari. Il brucia risparmi altrui a gogo, Paolo Barrai, anche in questo caso, fece perdere a tutti i ca-n-azisti che lo seguono, un altro 35% dei propri risparmi! I fatti parlan molto meglio che miliardi di parole. Action speaks louder than words!
Avanti, avanti, avanti, iamm bell ia', iamm bell! In data 20.7.2015 fece comprare Ftse Mib ragliando che sarebbe andanto subito a 40.000, e lo stesso, sempre a seguito... e' sempre solo sceso, sceso...sceso.. "appena appena".. fino a 16.000
( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2015/07/la-borsa-italiana-e-sui-massimi.html )
Volete ridere istericamente per tirarvi su un po' su, ora, please? Il mega cocainomane, l'auto proclamantesi pedofil-o-mosessuale, il tre volte condannato al carcere fra Milano, Brasile e non solo, il notissimo avanzo di galera Paolo Barrai, scrisse che l'inizio del 2016 sarebbe stato esagerato, opulento, ricco... Ahahhaha: ovviamente tutto e' precipitato, ed anche molto piu' del 50%. In un solo mese e mezzo di inizio 2016 (non per niente, il genio borsistico e direi anche eroe civile, Michele Nista di Londra, che taglio' ogni rapporto professionale, ed anche solo di conoscenza, con la bestia criminalissima Paolo Barrai, nel 8.2009, notando che ricicla soldi mafiosi egli fosse .. e che per questo riceve il di lui stalking assassino.... scrisse a suoi clienti ed amici, e dal Giugno 2015, di disatri borsistici in arrivo, sia nell'Agosto 2015, che ad inizio 2016, come accaduto poi con microchirurgica perfezione.. come disse poi di andare lunghissimi di azioni, prevendendo mega rialzi delle stesse, come poi ri accaduto con microchirurgica perfezione).
Leggete qui, please. Giusto per piegarsi in tre dalle risate, por please and stra please...
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2015/10/il-nuovo-rinascimento-italiano-del-2016.html
Non basta??? Iamm nnanz. Iam bell, ia'. Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
Ragliava in data 18.2.2015, che i suoi mandanti (a livello di stalking assassino che il verme criminale Paolo Barrai fa da sempre su internet), ossia i nazimafiosi, spappolatori di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, mandanti di centinaia di omicidi mascherati (da finti suicidi, malori ed incidenti), ladri, truffatori, dittatori, por-co-rruttori, mega cocainomani e pedofili, ossia i Berlusconi e Doris, avrebbero visto la loro Camorraset Ndrangaset Mediaset, volare fino a 5,8 euro
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2015/02/mediaset-quando-e-non-sesuperera-i-410.html
Et voila'... fai l'opposto di quel che raglia l'asino fallitissimo Paolo Barrai e divieni ricchissimo. All the times, again and again and again.
11
RispondiEliminaNon per niente, nel frattempo, questo monnezzaio di Camorraset Ndrangaset Mafiset Nazistset Mediaset ha perso "solo" un 60% ( e valeva 25 euro, quindi, dai veri massimi, ha perso il 97% circa). In data 30.7.2016, la stessa fini' a 2,70 euro.
E l'ammirabilissimo Arnaud Roy de Puyfontaine, che, visto che razza di sarcofago pieno di ossa di morti e vermi e' Mediaset Premium ( che fa perdite record su perdite record di continuo), della stessa non vuole piu' nulla. E giustissimamente! GRANDE VINCENT BOLLORE, GRANDISSIMO. ALLA FRANCESE: CHAPEAU!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/mediaset-il-numero-uno-di-vivendi-premium-ci-hanno-detto-che-era-una-ferrari-invece-e-una-punto/2948019/
Ma ancora... again and again and again... Fece comprare il Gas Naturale a 12 $, 10$, 8$, 6$, 4$ e lo stesso precipito' "appena appena", a seguito, fino a 2$ ( perdita secca del 90%.. da infarto... fate voi, pls)
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2010/06/natural-gas.html
Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20111128/282948152044942
http://www.tempi.it/barrai-btp-day-assurdo-conviene-cercare-protezione-svizzera#.WLLi0lU1-po
Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( come prima citato, suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavare capitali assassini), case, in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 73% per cento.
http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
A seguito venne condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia omosessuale, furto, truffa, minacce di morte, tentativi di estorsione uniti a stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro, di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera ( ed ovviamente, da allora, di piedi in Brasile non ne ha mai piu' messi: perbacco che coincidenzuzza bedda).
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD&view=10Y
POTREI RIPORTARE ALTRI MILLE ESEMPI QUI. MILLE. COME MINIMO. COMPROVANDOLI COI LINKS DI "MERDATO" LIBERO! SUPER STRA DIMOSTRANTI CHE CA-N-AZISTA BRUCIA RISPARMI DI TUTTI E SEMPRE SIA PAOLO BARRAI! MA PER POTERLO FARE, LA MIA GIORNATA LAVORATIVA DOVREBBE ESSERE DI MILLE ORE AL DI' E NON 24. MA ESSENDO CHE MI CHIAMANO DA SEMPRE "IL MASTINO NAPOLETANO DELLA MASERATI", NON MOLLERO' MAI E STRA MAI, ED IL TEMPO LO TROVERO' DI CERTO. GRADUALMENTE, MA LO TROVERO'. DOVESSI CREPARE SU UN COMPUTER, DI INFARTO, ANCHE OGGI STESSO.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina