6.4.10

Hobby

Da qualche tempo a questa parte ho un nuovo hobby.
Questo hobby occupa gran parte della mia giornata, mi tiene impegnato, mi permette di imparare tante cose nuove, insomma, un grande hobby!

Si tratta di questo:
in qualsiasi momento della giornata, qualunque cosa stia facendo, mi viene in mente come si potrebbe dire una frase in cinese. Poi vado su Google, la inserisco nel motore di ricerca e la cerco, vedo quanti risultati ci sono, se la mia frase era giusta,cioè se i risultati sono tanti, allora sono contentissimo, se invece non era giusta mi dispiaccio un po' e allora provo altre combinazioni. Anche se la frase era giusta provo altre combinazioni, e poi scrivo tutto sul mio quaderno. Se poi ancora non sono soddisfatto, rompo le scatole ai miei amici cinesi su MSN, che tutte le volte mi dicono che la mia frase era giusta, e allora io sono felice!

Sono diventato pazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...