9.6.11

Panza e lamentele

Non ha assolutamente senso che io mi lamenti del fatto che c'ho la panzetta e le maniglie dell'amore, che ho la stessa tonicità di una medusa, e che per questo nessuno mi vorrà e rimarrò un povero frocetto zitello.
Non ha completamente senso se:
1. Passo le mie giornate in casa.
2. Quando esco è per bere birra come un vichingo.
3. Non faccio attività fisica di nessun tipo.
4. Anche quando decido di andare a correre e fare qualche esercizio in casa, al massimo duro due giorni.
5. Comunque non riesco ad alzare un braccio perché fumo come un turco e mi manca il fiato.
Perciò le cose sono due: o mi metto in testa di darmi una mossa e fare qualcosa, oppure mi sto zitto e mi tengo la panza. Perché è vero che c'è gente che nasce bella e bionda e mortacci loro magari non gli si addrizza. Ma è anche vero che la maggior parte delle persone, quelle normali, devono darsi da fare, se vogliono migliorare il proprio aspetto. E questo significa: sport e alimentazione sana. Altrimenti non c'è lamentela che tenga.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...