8.6.11

Chiacchiere 2.0

Nuova svolta per questo blog, ormai lasciato a se stesso da un annetto abbondante.
Tante cose sono cambiate (no, non mi sono laureato, no, non ho trovato l'uomo della mia vita), tante sono rimaste uguali (sì, ho ancora una caterva di tempo da perdere, sì, ancora tante pippe mentali - ma un po' meno rispetto a prima).
Cancellati un (bel) po' di post della versione precedente, rinnovato un po' il layout, sono pronto per ripartire con questo nuovo esperimento: più spensieratezza, più cazzeggio, più informazione, più tutto, insomma, cercando di dare un'idea generale di quello che, di volta in volta, occupa la mia vita e la mia mente, il tutto con un'abbondante dose di (auto)ironia.
Durerà? Chissà.
Intanto, per il momento, ho diverse cosucce da scrivere, e parto in picchiata.
L'era 2.0 è iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...