27.7.11

Cambia il look di Lady Gaga!


Amate Gaga alla follia e avete un orgasmo ad ogni suo cambio di look? Siete invidiosi marci di Nicola Formichetti perché ha Stefani a sua completa disposizione e può vestirla, truccarla e pettinarla a piacimento? Bene, allora questo è il post che fa per voi: su gioco.it c'è Lady Gaga Make Over, il videogame che finalmente dà la possibilità a tutti gli amanti di Lady Gaga di diventare suoi fashion-designer personali e creare per lei infiniti nuovi look!
Il gioco è semplice: nella schermata iniziale si può scegliere la lingua, giusto per darvi il tempo di pensare se è il caso o no di abbandonare il sito. Se avete avuto fegato e avete spinto play, apparirà questa pagina:


Come potete notare, a destra c'è Gemma del Sud vestita da Lady Gaga, che poi è il manichino per le vostre creazioni. A sinistra, invece, c'è tutto il necessario per dare libero sfogo alla vostra fantasia: mascara, ombretto, eyeliner, acconciature, abiti, potete decidere persino il colore degli occhi, dall'azzurro cielo al giallo piscio. Una volta soddisfatti del risultato potete decidere se salvare il vostro capolavoro oppure stamparlo, per appenderlo in camera e deliziare i vostri ospiti. Oppure potete salvarlo e stamparlo in seguito, e potete anche cancellare tutto e ricominciare da capo, insomma fate un po' quello che vi pare.
Qui di seguito vi mostrerò tre delle mie creazioni: le prime due sono state fatte con un certo criterio, la terza è completamente random, e quindi, come accade sempre, è decisamente la migliore. Notare in particolare l'estrema pacchianaggine dello sfondo.




So che me lo state per chiedere, perciò vi anticipo: ebbene sì, qualunque sia la combinazione che scegliate, il risultato sarà sempre un incrocio tra Baby Spice e Platinette un po' deperita.
Quindi, create anche voi la vostra drag-Gaga e buon divertimento!
Ah un consiglio: se soffrite di isteria o di disturbi mentali togliete la musichetta di sottofondo, è talmente irritante che il raptus omicida è assicurato.
(Grazie MaLi per la segnalazione!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...